Tecniche - BYAS-WELLSTAR | Il nuovo metodo per curare la tua pelle - byas,wellstar,ringiovanimento viso,ringiovanimento pelle,byas perfection system,ringiovanire la pelle,cura della pelle,byas italia,wellstar italia,ionoforesi,miglioramento della pelle,lavora con byas,byas move eye lifter,byas face lifter,byas body lifter,byas detox serum,byas hyaluron serum,byas galvanic lift,byas intense forming gel,byas day & night cream,byas body forming gel,byas xlr caps,byas transformation shake,byas wellstar recensioni,byas italia,byas wellstar opinioni,wellstar italia,wellstar prootti,wellstar byas forum

Sito web gestito da Partner Beauty Stylist BYAS WELLSTAR 786540
Vai ai contenuti
Tecniche BYAS per ringiovanire la pelle

BYAS significa Bionic Youth Activaction System, vale a dire Sistema Bionico di Attivazione della Gioventù.
Le ultime e nuovissime tecnologie della bellezza e dell’estetica sono a tua disposizione negli strumenti portatili BYAS di Wellstar, come, dove e quando vuoi.
Wellstar Byas grazie a dei sieri speciali e brevettati va a sciogliere il grasso localizzato, andando a tonificare e idratare l’epidermide, donando alla pelle del tuo viso un aspetto più luminoso, giovane e tonico.
I principi attivi vengono scaricati ed assorbiti dalla tua pelle in profondità e non solo in superficie.
Il sistema brevettato di Wellstar Byas è un sistema di ringiovanimento professionale, unico nel suo genere, testato e collaudato, non richiede ne interventi di chirurgia estetica ne iniezioni dolorose e fastidiose, facendoti risparmiare tempo e denaro.
Il sistema BYAS è un sistema di cura della pelle unico che permette di riportare indietro le lancette dell’orologio, per così dire di anni. Il rivoluzionario sistema combina tre tecnologie proprietarie: la ionoforesi, la stimolazione elettrica dei muscoli e le micro-vibrazioni.
Gli ultrasuoni per applicazioni cosmetiche e terapeutiche vengono utilizzati da molto tempo come trattamenti approvati. I ricercatori BYAS hanno trovato i parametri ideali per il miglioramento della pelle. Gli strumenti ed i prodotti BYAS danno incentivi specifici per ottenere diversi risultati in settori quali il dimagrimento, la costruzione del muscolo, il tono muscolare, la riduzione della cellulite, la disgregazione dei grassi, il lifting non chirurgico e le applicazioni terapeutiche.
Fino a poco tempo fa, queste tecniche erano disponibili solamente nei saloni di bellezza costosi, ora grazie a BYAS sono disponibili per voi ad un prezzo accessibile, e potrete sperimentare questa nuova tecnologia direttamente nel salotto di casa vostra.
Studi scientifici hanno dimostrato che i principi attivi delle creme convenzionali vengono rilasciati sopra le rughe ed agiscono penetrando un millesimo di millimetro in profondità nella pelle. Gli strumenti BYAS, grazie alla tecnologia della Ionoforesi, riescono ad incanalare le speciali sostanze ionizzate contenute nel siero BYAS di acido ialuronico fino agli strati più profondi della pelle.
Sistema convenzionale
Sistema BYAS Sensation
IONOFORESI
Il principio della Ionoforesi trasporta fino agli stati più profondi della pelle i principi attivi ionizzati dei sieri speciali BYAS, ad esempio il complesso di acido ialuronico e aminoacidi, che altrimenti rimarrebbero solo in superfice. La capacità di immagazzinamento di umidità dei tessuti connettivi viene aumentata considerevolmente e la produzione di collagene ed elastina viene migliorata. La pelle diventa più morbida ed elastica, le piccole pieghe della pelle vengono livellate e le rughe profonde notevolmente ridotte. La Low Sensitivity Ion Circuit Technology (LSICT) consente di ottenere, per i programmi di ionoforesi, valori più alti di performance senza causare reazioni cutanee anche sulle pelli sensibili.
EMS - STIMOLAZIONE MUSCOLARE ELETTRICA
La EMS stimola la contrazione muscolare. In questo modo le rughe sul viso vengono ridotte e viene ripristinata la sua conformazione naturale. La pelle diventa più liscia e tonica tramite un ulteriore rinvigorimento e consolidamento dei muscoli. Rassodamento e modellazione dei muscoli facciali aiutano a mantenere un aspetto della pelle tonico, ridonando alla pelle un aspetto compatto e giovane. Questo processo si attua dopo aver effettuato il programma di radiofrequenza che serve a sciogliere il grasso in eccesso sulle parti del viso o del collo.
RADIOFREQUENZA
La Radiofrequenza usa l´azione termica generata dalle onde radio nel tessuto connettivo della pelle per rimuovere i depositi di grassi da guance, mento e collo e rimodellare la naturale linea del viso, attraverso la contrazione delle fibre di collagene. Tramite l´energia delle onde della Radiofrequenza il metabolismo dei tessuti adiposi viene accelerato in modo da favorire il consumo dei grassi. Cosí le cellule di grasso, i cosiddetti trigliceridi, raggiungono lo strato esterno e riducono infine il loro volume.
Sito web gestito da Partner Beauty Stylist Byas Wellstar 786540
Tutte le immagini ed i marchi che si riferiscono a BYAS e WELLSTAR sono di proprietà della stessa azienda
Sito Sicuro: https://www.mlmteam.it
Torna ai contenuti